Affare fatto, manca la firma: c’è un ostacolo

La Serie B potrebbe accogliere nelle prossime ore un nuovo rinforzo: tutto fatto, c’è solo un nodo da sciogliere

Meno di due settimane al ritorno in campo della Serie B che, nell’imminente nuova stagione, vedrà non pochi cambiamenti allo scacchiere iniziale. Piazze importanti come Genoa, Cagliari e Venezia sono retrocesse e punteranno subito ad un posto promozione.

Brescia Pace
Serie B ©LaPresse

Al pari del Parma che vuole rilanciarsi e delle ambiziose Bari e Palermo ritornate in cadetteria. Attenzione, però, perchè il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo con altri club decisi a rinforzarsi per non rimanere indietro.

Colpo sugli esterni: è fatta con il Brescia

Brescia Pace
Pep Clotet ©LaPresse

E tra questi vi è sicuramente il Brescia di Pep Clotet che, dopo la deludente stagione, vuole riprovare a scalare la classifica fino alla vetta. Secondo quanto viene riferito da ‘TifoBrescia.it’, il club lombardo ha già trovato l’accordo per l’arrivo di Federico Pace alla corte di mister Clotet. Un’alternativa di talento a Matthieu Huard anche se, al momento, non è ancora arrivata la firma sul contratto.

Il giocatore, di proprietà del Campobasso, è infatti ‘bloccato’ dalla situazione riguardante la società molisana. Il Campobasso è infatti in attesa della sentenza del TAR. Al momento la società è estromessa dalla Serie C.

Brescia Pace
Tifosi Brescia ©LaPresse

Decisamente improbabili ribaltamenti di fronte: se tutto come pare dovesse venir confermato, il prossimo 2 agosto Clotet potrebbe aggiungere una nuova pedina (a parametro zero) alla sua rosa.