Calciomercato - News Mercato

Triplo incontro per Balotelli: spunta la nuova offerta

Si muove il calciomercato intorno a Mario Balotelli, che potrebbe prepararsi all’ennesimo cambio di casacca della sua carriera

Dopo il gol e le belle parole nei confronti di Napoli, Balotelli è tornato sotto i riflettori. Nulla a che vedere con un ritorno in Italia, già scartato a priori dal calciatore stesso in varie interviste, ma la possibilità di lasciare la Turchia è concreta.

Balotelli nell’amichevole contro il Napoli © LaPresse

Stando a quanto riporta ‘Le Matin’, quotidiano svizzero, ci sarebbero stati addirittura diversi incontri tra l’Adana Demirspor e il Sion. L’ex squadra di Gattuso vorrebbe avere il calciatore tra le proprie fila nella prossima stagione. A confermare la situazione è il presidente del club turco Murat Sancak, che ha dichiarato di aver avuto diversi colloqui in cui ha stabilito l’effettivo prezzo di Balotelli.

Balotelli, c’è il Sion: ecco l’offerta dalla Svizzera

Il giornale di Losanna ha rivelato che la prima proposta che sarebbe stata fatta all’Adana è di 3,3 milioni di euro. Considerando il contesto, si tratta di un’offerta di rilievo: si sta parlando pur sempre di un calciatore di quasi 32 anni e di un campionato al momento di secondo piano come quello svizzero.

Il Sion si fa avanti per Balotelli © LaPresse

Ci sarebbero stati inoltre tre diversi appuntamenti tra gli agenti di Balotelli e Christian Constantin, presidente del Sion. Il direttore sportivo Barthélémy Constantin ha invece dichiarato di voler trovare una soluzione rapida per il centravanti azzurro e che forse nei prossimi giorni ci potranno essere passi avanti.

Si prospetta quindi un nuovo campionato per Balotelli. Dopo i 18 gol in Turchia dell’anno scorso, vedremo se la prossima meta sarà la Svizzera, oppure se deciderà di rimanere sotto la guida di Vincenzo Montella all’Adana Demirspor.

 

Andrea Biasiolo

Share
Published by
Andrea Biasiolo
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago