Triplo incontro per Balotelli: spunta la nuova offerta

Si muove il calciomercato intorno a Mario Balotelli, che potrebbe prepararsi all’ennesimo cambio di casacca della sua carriera

Dopo il gol e le belle parole nei confronti di Napoli, Balotelli è tornato sotto i riflettori. Nulla a che vedere con un ritorno in Italia, già scartato a priori dal calciatore stesso in varie interviste, ma la possibilità di lasciare la Turchia è concreta.

Balotelli, nuova offerta da 3,3 milioni dal Sion
Balotelli nell’amichevole contro il Napoli © LaPresse

Stando a quanto riporta ‘Le Matin’, quotidiano svizzero, ci sarebbero stati addirittura diversi incontri tra l’Adana Demirspor e il Sion. L’ex squadra di Gattuso vorrebbe avere il calciatore tra le proprie fila nella prossima stagione. A confermare la situazione è il presidente del club turco Murat Sancak, che ha dichiarato di aver avuto diversi colloqui in cui ha stabilito l’effettivo prezzo di Balotelli.

Balotelli, c’è il Sion: ecco l’offerta dalla Svizzera

Il giornale di Losanna ha rivelato che la prima proposta che sarebbe stata fatta all’Adana è di 3,3 milioni di euro. Considerando il contesto, si tratta di un’offerta di rilievo: si sta parlando pur sempre di un calciatore di quasi 32 anni e di un campionato al momento di secondo piano come quello svizzero.

Balotelli, addio Adana: offerta dal Sion
Il Sion si fa avanti per Balotelli © LaPresse

Ci sarebbero stati inoltre tre diversi appuntamenti tra gli agenti di Balotelli e Christian Constantin, presidente del Sion. Il direttore sportivo Barthélémy Constantin ha invece dichiarato di voler trovare una soluzione rapida per il centravanti azzurro e che forse nei prossimi giorni ci potranno essere passi avanti.

Si prospetta quindi un nuovo campionato per Balotelli. Dopo i 18 gol in Turchia dell’anno scorso, vedremo se la prossima meta sarà la Svizzera, oppure se deciderà di rimanere sotto la guida di Vincenzo Montella all’Adana Demirspor.