Reggina, colpo dalla Serie A: si attende l’annuncio

La Reggina si prepara a mettere a segno un altro colpo per la prossima stagione con l’annuncio atteso a breve: arriva dalla Serie A

Sembra essere determinata a diventare una delle protagoniste della prossima stagione di Serie A la Reggina. Il club calabrese infatti sta investendo molto in questo calciomercato estivo per costruire una squadra che il prossimo anno possa puntare almeno a un posto nei playoff.

Filippo Inzaghi sorridente
Filippo Inzaghi © LaPresse

Inoltre in arrivo per Filippo Inzaghi, nuovo allenatore della Reggina, ci sarebbe un nuovo innesto dalla Serie A. Si attende l’annuncio ufficiale nelle prossime ore.

Calciomercato Reggina, arriva Majer dal Lecce: si attende solo l’ufficialità

Zan Majer, centrocampista del Lecce © LaPresse

La Reggina vuole continuare a investire in questo calciomercato per tornare protagonista nel prossimo campionato di Serie B. Il prossimo colpo per il club calabrese sembrerebbe pronto a sbarcare in granata dalla Serie A.

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Reggina avrebbe trovato l’accordo con il Lecce per l’arrivo di Zan Majer. La trattativa è in una fase molto avanzata e si attende solo l’ufficialità dell’acquisto. Il centrocampista sloveno porterà alla Reggina sicuramente molta esperienza e qualità oltre a molta grinta, caratteristica specifica di Majer.