Il Bologna lo fa ancora: scambio e nuovo colpo in Serie B

Il Bologna punta i giovani talenti della Serie B: dopo Lucca, possibile un altro colpo dal Parma con lo scambio

Il Bologna guarda ai talenti della Serie B per rinforzarsi. Lorenzo Lucca è ormai vicino a vestire la maglia rossoblù e a cimentarsi con il massimo campionato agli ordini di Sinisa Mihajlovic. L’attaccante del Pisa potrebbe però non essere l’unico colpo in cadetteria della società emiliana.

Mihajlovic
Mihajlovic © LaPresse

Il direttore sportivo Sartori sonda il mercato ed ha individuato un nuovo calciatore che può contribuire a migliorare la rosa. Giovane ma già con un pedigree importante Adrian Bernabé, talento del Parma proveniente dalle giovanili di Barcellona e Manchester City. Una garanzia di successo in pratica che il club ducale si è goduto lo scorso anno e che il Bologna vorrebbe ora regalare a Mihajlovic.

Un affare non semplice, visto che la società di Krause non ha intenzione di cedere il proprio gioiello, ma il Bologna ha una carta che potrebbe risultare vincente.

Calciomercato Bologna, lo scambio per arrivare a Bernabè

Bernabè
Bernabè © LaPresse

Il Bologna punta su Adrian Bernabé e lo fa mettendo sul piatto un calciatore che piace a Pecchia. E’ Nicola Sansone il profilo che potrebbe rappresentare una tentazione per i ducali. Trent’anni, legato alla società rossoblù da un contratto fino al 2023, l’esterno potrebbe garantire esperienza e qualità alla formazione parmigiana.

Un nome che piace dalle parti del Tardini e che potrebbe rappresentare un rinforzo importante per la corsa alla promozione. Ecco perché il suo nome potrebbe convincere il Parma anche a cedere Bernabé: l’opzione è sul tavolo, nessuna trattativa concreta ma un’idea che nelle prossime settimane potrebbe anche prendere piede.