L’offerta fa tentennare il Venezia: il calciatore prende posizione

Dall’Olanda arriva la proposta del club che vorrebbe riavere il giocatore tra le proprie fila: il Venezia prende tempo

Metabolizzata la retrocessione in Serie B dopo un solo anno nella massima serie – e voltata pagina definitivamente con l’arrivo in panchina di Ivan Javorcic – il Venezia dell’ambizioso presidente Niederauer è impegnato sul mercato per assestare gli ultimi colpi.

Ivan Javorcic in panchina
Ivan Javorcic © LaPresse

Le trattative però non riguardano i soli possibili arrivi in laguna. Ci sono anche profili arancioneroverdi che fanno gola ad altri club. In alcuni cas si tratta addirittura di società che appena 12 mesi fa avevano venduto a titolo definitivo il calciatore. E che ora lo rivorrebbero tra le proprie fila. L’offerta sarebbe stata già formalizzata, con la società veneta e lo stesso giocatore che hanno idee non del tutto coincidenti sull’argomento.

Il Feyenoord rivuole Haps, il giocatore dice ‘no’

Ridgeciano Haps in azione
Ridgeciano Haps © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Trivenetogol.it’, il Feyenoord rivuole Ridgeciano Haps, il nativo di Utrecht passato giusto un ann fa dal club olandese a quello italiano. Ancora non sono noti i termini della proposta olandese, ma il Venezia si sarebbe preso del tempo per pensarci su.

Forse un po’ a sorpresa invece, il calciatore non sarebbe minimamente attratto dall’idea di un ritorno a casa. L’esterno sinistro vuole restare in Italia per giocarsi le sua chances. Che sia in laguna o in altro club della cadetteria- o, chissà, anche in altri lidi – il 29enne non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il nostro paese.