Dalla Lazio alla Serie B, l’annuncio è UFFICIALE

Ancora una cessione da parte della Lazio: il comunicato ufficiale per l’annuncio arrivato proprio pochi minuti fa

Saluta la Lazio per essere protagonista nuovamente altrove: pochi minuti fa è apparso il comunicato ufficiale del club biancoceleste.

lotito
lotito © LaPresse

Jony è un nuovo giocatore del Real Sporting: il comunicato ufficiale è apparso pochi minuti fa. Ecco quanto si legge: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rodriguez Menendez Jonathan, sino al 30/06/23, a favore dello Sporting Gijon, affiliata alla Federazione spagnola”.

Dopo il prestito della scorsa stagione, ora il giocatore 31enne è stato ceduto nuovamente a titolo temporaneo: ha già svolto le visite mediche con la firma sul contratto.

Calciomercato, Jony sarà presentato a breve

jony
jony © LaPresse

Sul sito ufficiale del club spagnolo si può leggere: “Il club accoglie uno dei suoi giocatori più importanti degli ultimi anni. Gli augura ogni successo nella sua nuova fase da giocatore del Real”. Poi si continua: “Il nuovo calciatore dello Sporting dovrebbe allenarsi con i suoi compagni di squadra giovedì mattina a Palma di Maiorca. La sua presentazione ufficiale avverrà nei prossimi giorni, dopo il ritorno della squadra a Gijón”.