Pisa, colpo in attacco: avviati i contatti col Galatasaray

Il Pisa si prepara a rinforzare il proprio reparto offensivo e punta il mirino nel Galatasaray: contatti già avviati

Dopo il sogno Serie A svanito nella finale playoff contro il Monza, il Pisa vuole tornare a sognare in grande nella prossima stagione di Serie B. I nerazzurri potrebbero perdere a breve la loro punta di diamante, ovvero Lorenzo Lucca. Così inevitabilmente la società deve agire sul mercato per riuscire a sostituirlo.

I giocatori del Pisa che esultano LaPresse

La società nerazzurra sta così monitorando diversi profili e il mirino sembrerebbe essersi fermato tra le fila del Galatasaray. Già avviati i contatti per il colpo in attacco.

Calciomercato Pisa, obiettivo Morutan: contatti avviati

I giocatori del Pisa che esultano © LaPresse

Il Pisa continua a lavorare duramente in questo calciomercato per costruire una rosa che possa tornare a puntare alla promozione in Serie A, svanita per un nulla lo scorso anno. Il club nerazzurro è alla ricerca di rinforzi in attacco e uno dei nomi osservati sembrerebbe essere quello di Olimpiu Morutan.

Attaccante classe ’99 di proprietà del Galatasaray, lo scorso anno ha collezionato 34 presenze mettendo a segno 3 gol. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, l’attaccante romeno sarebbe ormai fuori dal progetto del club turco e il Pisa avrebbe avviato i primi contatti per portarlo in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. La concorrenza però non manca, con l’interesse di Sivasspor, Karagumruk e Kasimpasa, con quest’ultima che avrebbe già una trattativa avanzata col Galatasaray. L’inserimento del Pisa potrebbe però cambiare tutto.