Il Pisa ha il suo bomber: c’è l’annuncio UFFICIALE

Il Pisa di Rolando Maran riparte da una vecchia conoscenza del club toscano: c’è l’annuncio ufficiale dell’attaccante

Incassato l’addio di Luca D’Angelo – il tecnico che aveva portato i nerazzurri a sfiorare una clamorosa promozione in Serie A – il Pisa è ripartito da Rolando Maran, che proverà a ricalcare le orme dell’ottimo predecessore. In vista dell’imminente avvio di una stagione che si preannuncia spettacolare – la cadetteria 2022/23 è forse la più prestigiosa di sempre in termini di blasone delle squadre partecipanti – i toscani si affidano ad un giocatore già ben conosciuto alla piazza.

Rolando Maran Calciomercato
Rolando Maran © LaPresse

Con 8 gol – ed un’ottima presenza sul fronte offensivo – in 21 gare dello scorso campionato di B, Ernesto Torregrossa sarebbe stato uno deii simboli della promozione in A qualora i ragazzi di D’Angelo fossero riusciti a scalare l’ultimo gradino verso la massima serie. Tornato alla Sampdoria, club proprietario del cartellino, lo scorso 1 luglio, il bomber di Caltanissetta non ha mai chiuso le porte per un ritorno in Toscana. Dopo una trattativa durata qualche settimana, il Pisa ha chiuso l’operazione: è arrivato l’annuncio ufficiale sul bomber.

Pisa, UFFICIALE il ritorno di Torregrossa

Ernesto Torregrossa Calciomercato
Ernesto Torregrossa © LaPresse

Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, dalla Società U.C. Sampdoria, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ernesto Torregrossa.
Il calciatore torna dunque Nerazzurro dopo la parentesi della passata stagione nella quale ha collezionato 21 presenze (8 gol) contribuendo al raggiungimento della Finale Playoff.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico”, si legge nel comunicato del Pisa.