Palermo, scelti i sostituti: il comunicato UFFICIALE

Rivoluzione in casa Palermo: panchina affidata temporaneamente al tecnico della Primavera, il comunicato ufficiale 

Nella giornata di oggi Silvio Baldini e Renzo Castagnini hanno ufficializzato le loro dimissioni, rispettivamente, da allenatore e direttore sportivo del Palermo.

Palermo dimissioni Baldini
Silvio Baldini ©LaPresse

Entrambi hanno rilasciato delle dichiarazioni spiegando le motivazioni dell’addio, legate principalmente a un mancato coinvolgimento all’interno del progetto tecnico del club. Adesso il City Group sta lavorando per individuare i sostituti, a pochi giorni dalla partita di Coppa Italia contro la Reggiana. Intanto il Palermo ha rilasciato un comunicato ufficiale, rivelando di aver affidato temporaneamente la guida tecnica della squadra a Stefano Di Benedetto, tecnico della Primavera. La direzione sportiva, invece, è affidata temporaneamente a Leandro Rinaudo, fin ora responsabile del settore giovanile del club.

Palermo, il comunicato UFFICIALE

Inoltre il vice allenatore di Baldini, Mauro Nardini, è stato sollevato dall’incarico. Il comunicato ufficiale del club rosanero: “Il Palermo FC comunica di aver affidato ad interim la guida tecnica della prima squadra a Stefano Di Benedetto, già allenatore della Primavera rosanero, e la direzione sportiva a Leandro Rinaudo, già responsabile tecnico del settore giovanile del Club. 

Rinaudo Palermo
Leandro Rinaudo ©LaPresse

Contestualmente il Palermo comunica di aver ricevuto le dimissioni del collaboratore della prima squadra Mattia Baldini, ed aver sollevato dall’incarico il vice-allenatore Mauro Nardini ed il collaboratore della prima squadra Stefano Pardini, a cui vanno i migliori auguri per il prosieguo della carriera”.