Doppio colpo, il Palermo esulta: è UFFICIALE

Il calciomercato del Palermo non si ferma: la società rosanero ha messo a segno due nuovi colpi, è ufficiale

Le recenti ore in casa Palermo non sono state certamente semplici. Le dimissioni di mister Baldini e del ds Castagnini lasciano incertezza per l’immediato futuro della squadra rosanero, quando manca ormai poco all’esordio stagionale. Dopo la cavalcata trionfale che ha riportato in Serie B i siciliani, adesso è tempo di pensare agli ultimi rinforzi per la nuova annata.

Palermo
Tifosi Palermo © LaPresse

Il calciomercato estivo ha già riservato non pochi innesti alla squadra isolana ma adesso, nonostante il caos delle ultime ore, sono ufficialmente arrivati due nuovi colpi: ecco di chi si tratta.

Palermo, arrivano due rinforzi: il comunicato UFFICIALE

Palermo
Palermo © LaPresse

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Marco Sala e dell’attaccante Matteo Stoppa. I calciatori arrivano rispettivamente dall’U.S. Sassuolo Calcio e dall’U.C. Sampdoria. Entrambi arrivano a titolo temporaneo con opzione di riscatto a favore dei rosanero e contro-opzione a favore delle squadre proprietarie del cartellino. A Marco e Matteo il benvenuto a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Questo il comunicato del Palermo con il quale si dà il benvenuto sia al difensore del Sassuolo che la punta: in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore dei siciliani.

Palermo
Marco Sala © LaPresse

I rosanero, dunque, potrebbero fare ancora altro nelle prossime settimane: nel frattempo Sala e Stoppa sono ufficialmente due nuovi giocatori del Palermo.