Accordo UFFICIALE: raggiunge il Modena a titolo definitivo

Il club emiliano ha strappato il classe 2001 dall’Udinese, c’è la firma fino al 2025 e tanti buoni propositi per il futuro

Con una nota sul proprio sito web, il Modena ha ufficializzato l’ingresso in organico di Thomas Battistella cresciuto nella sezione Primavera dell’Udinese.

Thomas Battistella (foto Modena FC)

Il giovane centrocampista classe 2001 ha totalizzato ben 35 presenze nella passata stagione con la maglia della Carrarese, compagine militante nel Girone B di Serie C. Può anche vantare del bottino personale di 7 reti e 1 assist, frutto di annate ad alto livello trascorse a cavallo tra i campionati di Primavera 1 e Primavera 2 durante le quali ha messo a segno altri 10 gol ed offerto 4 assist.

A seguire il comunicato ufficiale del club:

Thomas Battistella è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. È stata completata tutta la procedura riguardante il tesseramento e il calciatore, classe 2001, arriva a titolo definitivo dall’Udinese. Il neo gialloblù ha firmato un contratto fino al 2026. Il presidente Carlo Rivetti e tutto il Modena danno il benvenuto a Battistella, che in carriera ha indossato le maglie Udinese e Carrarese”.