Juventus%2C+altro+centrocampista+in+partenza%3A+affare+col+Monza
seriebnewscom
/2022/07/28/calciomercato-juventus-monza-rovella-genoa-allegri/amp/
Primo Piano

Juventus, altro centrocampista in partenza: affare col Monza

Esodo di centrocampisti in casa Juventus: Galliani prova a rinforzare ulteriormente il suo Monza

Impegnata ancora nella tournee statunitense, la Juventus sta cercando di prepararsi al meglio per l’avvio di stagione. In orbita mercato, invece, molte operazioni in uscita si stanno finalmente delineando. Ramsey ha rescisso il suo contratto, mentre Arthur è sempre più vicino a raggiungere Gattuso al Valencia. Questi, però, non sono gli unici centrocampisti destinati a partire.

Adriano Galliani ©LaPresse

Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’, il Monza ci starebbe provando concretamente per Nicolò Rovella. L’ex Genoa, che è partito insieme al resto del gruppo, è sotto esame con Allegri e non meditava una cessione in questo periodo.

Il classe 2001 è reduce da un’ottima esperienza in Serie A lo scorso anno, dove ha dimostrato tutte le sue doti atletiche e di sacrificio, oltre a quelle tecniche. Il ragazzo, poi, è tornato nella squadra proprietaria del suo cartellino, che sta valutando attentamente cosa farne.

Rovella, spunta l’ipotesi Monza: la situazione

Nicolò Rovella ©LaPresse

Al momento Allegri gli sta dando molta fiducia, avendolo fatto giocare sia con il Chivas che con il Barcellona. Ad irrompere, però, è il solito Monza. Da quanto filtra manca ancora il benestare del centrocampista e la trattativa in generale è ancora tutta da imbastire.

Si tratta principlamente di una suggestione che si è tramutata in interesse. La strada da fare per Galliani è ancora molta, ma se Allegri decidesse di puntare sul duo Miretti-Fagioli bisognerebbe trovare una soluzione per Rovella. Nelle prossime settimane sicuramente i brianzoli daranno seguito ai primi approcci, vedremo se la vicenda potrà assumere connotazioni concrete.

Andrea Biasiolo

Published by
Andrea Biasiolo

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'