L’Ascoli mette la freccia: sorpasso nel duello con la big

L’Ascoli cerca di mettere a segno un nuovo colpo in vista della prossima stagione e sorpassa la big per l’obiettivo in comune

L’obiettivo dell’Ascoli continua a essere quello di completare una campagna acquisti che faccia salire il livello della squadra, puntando dunque ad arrivare in posizioni migliori in campionato. Proprio in chiave calciomercato i bianconeri sembrerebbero sfidare a duello la Reggina per un colpo a centrocampo.

Ascoli, ufficiale la risoluzione consensuale con Daniele Olivieri
Ascoli, risoluzione con Olivieri © LaPresse

Duello in Serie B che inizialmente vedeva il club calabrese avanti, ma ora l’Ascoli sembrerebbe intenzionato a premere sull’acceleratore ed effettuare il sorpasso.

Calciomercato Ascoli, duello con la Reggina per Gori: c’è il sorpasso

Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina © LaPresse

Un bomber conteso da due club di Serie B, così Gabriele Gori sta infiammando il calciomercato della Reggina e dell’Ascoli. L’attaccante di proprietà della Fiorentina che lo scorso anno ha militato nel Cosenza, è finito nel mirino del club calabrese ma non solo.

Infatti anche l’Ascoli avrebbe deciso di puntare sul classe ’99 della ‘Viola’ per rinforzare il reparto offensivo. Così i bianconeri avrebbero deciso di spingere sull’acceleratore superando la Reggina. Al momento l’Ascoli sarebbe leggermente avanti nel duello per il bomber.