La Serie B chiama Ronaldo: “La maglia numero 10 è libera”

Il futuro di Cristiano Ronaldo è un argomento che continua a tenere banco: la suggestione in Serie B con la numero dieci libera

L’invito dalla Serie B per il campione portoghese che potrebbe andare via dal Manchester United. Cristiano Ronaldo è pronto a vivere una nuova avventura in vista della prossima stagione.

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo © LaPresse

Un tweet davvero particolare e simpatico: il portiere del Benevento, Alberto Paleari, ha voluto così invitare e consigliare lo stesso campione portoghese a seguirlo in Campania per un’annata indimenticabile. Così sul suo profilo Twitter ha svelato: “Se chiedi cessione e non sai cosa fare, Ronaldo, noi abbiamo ancora la maglia numero 10 disponibile. Faccelo sapere prima possibile”.

Un messaggi alquanto divertente per conoscere anche il futuro del campione portoghese. La sua voglia di giocare la Champions è davvero tanta: potrebbe dire addio al Manchester United nei prossimi giorni dopo l’incontro con la dirigenza inglese.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo suggestione in Italia

paleari
paleari © LaPresse

Lo stesso campione portoghese è stato anche offerto al Napoli attraverso il lavoro del suo agente Jorge Mendes, come rivelato dal portale Calciomercato.it. Un’idea suggestiva per vederlo nuovamente in Italia tornando protagonista in Champions League: lui stesso non vorrebbe sprecare un anno in Europa League con la maglia del Manchester United. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni: la suggestione è arrivata anche dalle quote di Sisal con il suo nome quotato anche con il Como entro il primo settembre.