Palermo, UFFICIALE: Baldini e Castagnini si dimettono

A sorpresa arrivano le dimissioni del tecnico Silvio Baldini e del direttore sportivo Renzo Castagnini: il comunicato ufficiale del Palermo

Si aspettava solo l’ufficialità e questa sera è arrivata. Silvio Baldini e Renzo Castagnini hanno presentato le loro dimissioni al Palermo. Il tecnico autore della promozione in Serie B dei rosanero a sorpresa ha deciso di lasciare la squadra a tre settimane dall’inizio della nuova stagione.

Palermo
Tifosi Palermo ©LaPresse

Difficile capire quale sia stato il motivo della decisione dell’allenatore del direttore sportivo, forse una differenza di vedute con la nuova società targata City Group. A conferma della decisione presa è arrivato anche il comunicato ufficiale del Palermo che recita: “Il Palermo F.C. comunica di aver accettato questa sera, a malincuore, le inaspettate dimissioni del Direttore Sportivo Renzo Castagnini e dell’Allenatore Silvio Baldini. Il club ringrazia Castagnini e Baldini per il lavoro svolto e augura loro ogni bene. La società è già al lavoro per implementare una nuova struttura tecnica che possa preparare la squadra all’inizio del campionato di Serie B. Un ulteriore annuncio arriverà nei prossimi giorni”. Dunque il club è già al lavoro per trovare sia il sostituto in panchina che nel ruolo di direttore sportivo, con Corini, Ranieri e Rossi tra possibili profili.