Colpo promozione: anche la big di Serie B sul bomber

Il calciomercato estivo vede una corsa a tre per l’attaccante che, dalla Serie A, potrebbe scendere in B per una grande piazza

Quella che avrà inizio tra poco più di due settimane promette di essere la stagione di Serie B più spettacolare degli ultimi anni. Dalla retrocessione di Cagliari, Genoa e Venezia fino al ritorno in cadetteria di Palermo e Bari, passando per grandi piazze come Pisa e Parma.

Parma Lammers
Fabio Pecchia © LaPresse

Ed è proprio la società gialloblù che vuole ripartire, vuole rilanciarsi, dopo un’annata decisamente deludente. Il club di Krause non è il solo ad essersi mosso con decisione nell’attuale sessione di calciomercato: spunta la suggestione in attacco, è corsa a tre.

Parma e non solo: ecco il bomber dall’Atalanta

Lammers Parma
Gian Piero Gasperini © LaPresse

Secondo quanto viene riportato oggi da ‘Tuttosport’, uno dei nomi più contesi negli ultimi giorni resta quello di Sam Lammers. La punta olandese, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 con l’Atalanta, è finito sul taccuino di diverse società. In Serie B ci pensa il Parma che cerca colpi di peso per rinforzare pesantemente l’attacco a disposizione di Pecchia in vista dell’esordio in campionato contro il Bari. Attenzione, però. Perchè anche la Serie A ha messo gli occhi sul talento della ‘Dea’ che durante il prestito all’Eintracht Francoforte nell’ultimo anno ha collezionato 15 presenze ed una rete.

Sta valutando l’assalto la Salernitana che vuole rinforzarsi per agguantare il prima possibile la salvezza. Anche la neopromossa Cremonese è intrigata dal profilo di Lammers, per una corsa a tre che può riservare sorpresa da qui alla chiusura del mercato estivo.

Parma Lammers
Sam Lammers © LaPresse

Situazione dunque in divenire: Sam Lammers è pronto a cambiare casacca nelle prossime settimane.