La Reggina continua a sognare in grande: Inzaghi vuole tornare alla carica dopo l’avventura deludente a Brescia
Tanti colpi da mettere a segno per iniziare alla grande la nuova stagione: Pippo Inzaghi non vede l’ora di tornare protagonista alla guida delle Reggina. Per lui un contratto importante per essere nuovamente un punto di riferimento in Serie B: l’obiettivo è puntare alle prime posizioni in classifica.
La Reggina avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, Giovanni Fabbian, protagonista nell’ultima stagione con la Primavera nerazzurra. Il classe 2003 potrebbe arrivare così in prestito come svelato da Sky Sport. Tante compagini di Serie B, come Ternana, Perugia, Cittadella, Como, SPAL, Bari e Frosinone, hanno chiesto il cartellino del giovane centrocampista.
Le due società avrebbero già parlato per l’eventuale trasferimento: a breve potrebbe arrivare il responso definitivo con Fabbian che potrà essere a disposizione di Pippo Inzaghi nelle prossime ore. Il club calabrese ha dimostrato così di guardare anche al calcio giovanile con l’ex Milan che è cresciuto tanto durante le sue esperienze nel settore giovanile rossonero prima del salto con i grandi. Negli ultimi tempi è arrivata qualche delusione di troppo, ma con la Reggina ha l’occasione d’oro di dimostrare tutto il suo valore per imporsi così anche in Serie A, magari nel prossimo futuro proprio come ha fatto suo fratello Simone.
Estanislau Pedrola, talento cresciuto nel Barcellona e poi passato alla Sampdoria, inizia un nuovo capitolo…
Tommaso Maggioni, difensore moderno classe 2001, si unisce alla S.S. Juve Stabia 1907 fino al…
L'articolo esplora l'importanza dei derby nel calcio, il peso relativo dei trofei estivi e le…
L'amichevole estiva tra l'US Catanzaro 1929 e la Japan University è stata annullata all'improvviso, lasciando…
La prevendita per la partita di Coppa Italia Frecciarossa tra L.R. Vicenza e Catania è…
"Maxime Caqueret, centrocampista del Como, è vittima di un furto mirato nella sua villa sul…