Inzaghi scatenato, il nuovo acquisto arriva dall’Inter

La Reggina continua a sognare in grande: Inzaghi vuole tornare alla carica dopo l’avventura deludente a Brescia

Tanti colpi da mettere a segno per iniziare alla grande la nuova stagione: Pippo Inzaghi non vede l’ora di tornare protagonista alla guida delle Reggina. Per lui un contratto importante per essere nuovamente un punto di riferimento in Serie B: l’obiettivo è puntare alle prime posizioni in classifica.

inzaghi
inzaghi © LaPresse

La Reggina avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista di proprietà dell’Inter, Giovanni Fabbian, protagonista nell’ultima stagione con la Primavera nerazzurra. Il classe 2003 potrebbe arrivare così in prestito come svelato da Sky Sport. Tante compagini di Serie B, come Ternana, Perugia, Cittadella, Como, SPAL, Bari e Frosinone, hanno chiesto il cartellino del giovane centrocampista.

Calciomercato, Fabbian sempre più vicino

fabbian
fabbian © LaPresse

Le due società avrebbero già parlato per l’eventuale trasferimento: a breve potrebbe arrivare il responso definitivo con Fabbian che potrà essere a disposizione di Pippo Inzaghi nelle prossime ore. Il club calabrese ha dimostrato così di guardare anche al calcio giovanile con l’ex Milan che è cresciuto tanto durante le sue esperienze nel settore giovanile rossonero prima del salto con i grandi. Negli ultimi tempi è arrivata qualche delusione di troppo, ma con la Reggina ha l’occasione d’oro di dimostrare tutto il suo valore per imporsi così anche in Serie A, magari nel prossimo futuro proprio come ha fatto suo fratello Simone.