Cristiano Ronaldo in Serie B: spunta lo scenario clamoroso

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre in bilico: il campione portoghese parlerà con Ten Hag per prendere una decisione

Come svelato da Sky Sport è in programma un incontro Cristiano Ronaldo e l’attuale manager dei Red Devils: lo stesso portoghese starebbe spingendo per la cessione.

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo © LaPresse

Nelle ultime ore è apparsa anche una curiosità con il suo nome quotato alla Sisal per il Como, formazione che milita attualmente in Serie B. Dopo il colpo vicino di Fabregas, ecco un’altra suggestione per un club davvero ricco. A mille è quotato il suo possibile trasferimento entro il primo settembre. Un’idea soltanto suggestiva che non trova assolutamente conferme: per gli amanti del gioco è possibile così puntare due euro sulla pazza idea.

Calciomercato, Ronaldo indeciso sul suo futuro

ronaldo como
ronaldo como © LaPresse

Cristiano Ronaldo non ha preso parte al ritiro insieme ai suoi compagni del Manchester United preferendo così di allenarsi da solo a casa. Diversi gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram che attestano proprio questa scelta. Il suo futuro resta in bilico con un possibile incontro nelle prossime ore con il manager dei Red Devils. La classifica di Forbes ha svelato come Robert e Michael Hartono, proprietario del Como, sono quelli più ricchi in Italia per quanto riguarda i club calcistici con un patrimonio di 45,5 miliardi. Un’idea suggestiva visto che al momento non c’è proprio nulla: il club lombardo proverà altri colpi avvincenti per provare così a puntare anche alla massima serie.