Ancora un colpo in casa Como: dopo l’arrivo possibile di Cesc Fabregas, il club lombardo ha messo a segno un nuovo acquisto
Il contratto è stato depositato proprio nelle ultime ore come svelato dal sito della Figc: il bomber è in arrivo proprio dal Monza dopo la promozione in massima serie.
Il Como vuole allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione: Leonardo Mancuso è il nuovo attaccante con l’ufficialità arrivata proprio nelle ultime ore. L’ex attaccante del Monza, che è stato protagonista con la promozione in massima serie, vuole essere ancora al top in Serie B. Proprio in cadetteria l’ex Empoli ha dimostrato di essere un goleador senza eguali con gol importanti e decisivi per la promozione in massima serie.
Dopo aver iniziato la stagione in Serie A con la maglia dell’Empoli con il suo primo gol in massima serie contro la Juventus, a gennaio è volato al Monza contribuendo alla promozione con il gol anche ai play off contro il Brescia. Per lui una nuova avventura suggestiva in cadetteria per provare a collezionare un’altra promozione nella sua carriera.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…