Reggina, UFFICIALE: nuova freccia in attacco

La Reggina mette a segno un altro colpo importante per la prossima stagione rinforzando il reparto offensivo: arrivo ufficiale

In casa Reggina si continua a lavorare in chiave calciomercato per costruire una squadra che dopo la salvezza dello scorso anno possa puntare anche a un posto nei playoff. Dopo l’arrivo in panchina di Filippo Inzaghi, il club granata sta iniziando a mettere a segno colpi importanti per migliorare la rosa.

Filippo Inzaghi sorridente
Filippo Inzaghi © LaPresse

L’ultimo in ordine cronologico è stato ufficializzato pochi minuti fa ed è un nuovo attaccante per lo scacchiere di Inzaghi. L’ufficialità arriva attraverso il comunicato del club.

Calciomercato Reggina, UFFICIALE Canotto: il comunicato

Luigi Canotto © LaPresse

La Reggina aggiunge una nuova pedina importante al proprio scacchiere per la prossima stagione. Infatti il club calabrese in questi minuti ha ufficializzato l’arrivo di Luigi Canotto dal Frosinone. L’esterno offensivo classe ’94 lo scorso anno ha totalizzato 6 gol in 35 partite e ora è pronto a diventare importante per la squadra di Inzaghi.

L’ufficialità è arrivata tramite un comunicato che recita: “Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni) il calciatore Luigi Canotto, proveniente dal Frosinone Calcio. Le parti hanno sottoscritto un contratto pluriennale”.