Tutto fatto per Fabregas al Como: sconfitta la doppia concorrenza

Il Como batte la doppia concorrenza e si aggiudica il colpo dell’estate, Cesc Fabregas

Il nuovo campionato di Serie B si prospetta uno dei più spettacolari degli ultimi anni. Le big si stanno già attrezzando per ottenere il più presto possibile la salvezza ma ci sono anche molte squadre ambiziose pronte a sorprendere.

Cesc Fabregas Como
Cesc Fabregas ©LaPresse

Una di queste è il Como che sta per ufficializzare il colpo dell’estate. Si tratta dell’ex Arsenal, Barcellona e Chelsea, Cesc Fabregas, un mostro sacro nel suo ruolo e presto in Italia per la prima volta in carriera. Il centrocampista spagnolo a fine mese sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Como e firmerà un biennale. Il club lombardo ha dovuto sgomitare per averlo, soprattutto vista la concorrenza di Las Palmas e Al Nasr.

Fabregas sta per sbarcare in Italia

Come riportato dal giornalista Ben Jacobs, Fabregas ha concordata condizioni personali col Como, grazie alla partecipazione nella trattativa di Dennis Wise, amministratore del Como ed ex calciatore britannico del Chelsea. Fabregas è pronto a sbarcare in Italia e vede il Como come un’opportunità per incanalare la propria carriera verso la strada dell’allenatore. La Serie B sta per acquistare un’enorme valore con il suo arrivo.