Callejon riparte dalla Serie B: arriva l’annuncio UFFICIALE

Nuova squadra per José Maria Callejon, dopo l’esperienza alla Fiorentina: l’ex Napoli riparte dalla Serie B

Nuova avventura per l’ex Real Madrid Josè Callejon: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della società di Segunda Division.

callejon
callejon

José Callejón è un nuovo giocatore del Granada CF: l’annuncio ufficiale è arrivato pochi minuti fa: l’ex Napoli arriva a parametro zero dalla Fiorentina. Una nuova avventura per il calciatore spagnolo che riparte dalla Segunda Division con la prima sfida che arriverà proprio ad Ibiza. Una scelta di vita dopo tanti anni in Serie A tra Napoli e Firenze: un’idea suggestiva per scendere in campo il prima possibile mettendo a disposizione tutta la sua professionalità.

Calciomercato, Callejon torna in Spagna

callejon fiore
callejon fiore

Callejon può vantare 580 partite tra Liga, Serie A, Champions League, Copa del Rey, Coppa Italia ed Europa League. Tanti successi a livello personale per l’ex Real Madrid, che ha ritrovato entusiasmo vestendo la maglia del Napoli. Il suo presente ora si chiama Granada arrivando a parametro zero dopo l’avventura alla Fiorentina. Una nuova avventura avvicinandosi sempre più a casa. Per lui contratto annuale in vista della prossima stagione con l’aggiunta di un possibile secondo in base agli obiettivi raggiunti con la sua nuova compagine.