Follia Ramsey: così saluta la Juve per la B

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni: Aaron Ramsey si avvicina all’addio, l’ipotesi è clamorosa

Meno di tre settimane ed il calcio italiano tornerà a raccontare fatti di campi. Dalla A alla Serie B il passo è breve e le società hanno fino a questo momento dedicato enorme attenzione all’attuale sessione di calciomercato.

Ramsey
Aaron Ramsey ©LaPresse

Un’estate bollente che ha già registrato grandi cambiamenti ai piani alti, con Inter e Juventus soprattutto che hanno pesantemente rinforzato le rose di Inzaghi e Allegri.

Ramsey se ne va: ipotesi clamorosa

Ramsey
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Ed è proprio il club bianconero che sta ora lavorando sulle uscite, con un nome su tutti che non rientra minimamente nei piani di Allegri ed è destinato a salutare a titolo definitivo la società bianconera. Si tratta di Aaron Ramsey che, dopo il prestito ai Glasgow Rangers, è a caccia di una nuova sistemazione. Visto anche il contratto con la Juventus in scadenza il 30 giugno 2023, urge trovare una soluzione: spunta la pista in B. Il neo retrocesso Watford pensa fortemente ad Aaron Ramsey per rinforzare il centrocampo.

Il nazionale gallese sembrerebbe anche propenso a scendere nella Serie B inglese, la Championship, in una società importante ed in grado di soddisfare le sue richieste economiche. Ramsey, dunque, con un anno d’anticipo sulla scadenza contrattuale con la ‘Vecchia Signora’ può decidere di scendere di categoria e fare ritorno in Inghilterra, dopo l’esperienza con la maglia dell’Arsenal.

Ramsey
Aaron Ramsey ©LaPresse

Il nodo resterebbe solo il ricco ingaggio percepito in bianconero: il Watford, però, può fare sul serio per regalarsi il centrocampista gallese.