Juventus Under 23, sorpresa tra i convocati: c’è il big di Allegri

La nuova stagione è ormai alle porte ed anche la Juventus Under 23 si sta preparando: sorpresa tra i convocati di Brambilla

Non c’è solo la prima squadra a preparare la nuova stagione: anche la Juventus Under 23 è pronta ad una nuova annata, si spera, da protagonista.

Rabiot
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La squadra allenata da mister Brambilla si raduna da oggi, 24 luglio, e nell’elenco dei convocati c’è una gradevole sorpresa.

Juve Under 23, il comunicato UFFICIALE: c’è Rabiot

Rabiot
Adrien Rabiot ©LaPresse

“La Juventus Under 23 di Mister Brambilla è in partenza per il ritiro che vedrà i ragazzi allenati da Mister Brambilla impegnati da oggi, domenica 24 luglio, fino a sabato 30. Una settimana di lavoro in provincia di Bergamo, per la precisione presso il centro sportivo di Rovetta, che servirà a intensificare la preparazione in vista dell’inizio del campionato, ma soprattuto in vista delle prime amichevoli della nuova stagione. Il primo test verrà disputato proprio in Lombardia martedì 26, alle 17:00, con la Primavera dell’Atalanta. Una volta rientrati dal ritiro, poi, tutti gli altri appuntamenti”.

Questo il comunicato della società bianconera che apre al mini ritiro estivo in quel di Bergamo. La sorpresa, se così si puà definire, riguarda uno dei big di Massimiliano Allegri che per motivi personali non prenderà parte alla Tournèe negli Stati Uniti. Si tratta di Adrien Rabiot, aggregato quindi ufficialmente per questo mini ritiro all’Under 23 di miater Brambilla.

Rabiot
Adrien Rabiot ©LaPresse

In attesa, poi, di tornare a disposizione di Allegri e soprattutto di conoscere se il suo futuro sarà ancora a Torino.