Balotelli al Sion, c’è l’annuncio

Mario Balotelli è sempre al centro di numerosi voci di calciomercato: l’annuncio sul suo possibile trasferimento al Sion

Novità importanti per quanto riguarda il futuro dell’attaccante italiano, Mario Balotelli, che si trova attualmente in Italia per il ritiro con l’Adana Demirspor. Tante amichevoli in questo periodo anche contro Napoli e Salernitana prima di iniziare la nuova stagione, ma attenzione alle sirene dall’esterno.

balotelli bacio maglia
balotelli bacio maglia ©LaPresse

Nell’ultima stagione Mario Balotelli si è messo in mostra nuovamente diventando protagonista in Turchia segnando 19 gol in 33 partite. Ci sarebbero stati contatti anche con il club svizzero, il Sion, ma il presidente del club turco ha svelato che al momento tutto tace.

Così il portale Blick ha intervistato Murat Sancak, numero uno dei turchi: “Mario Balotelli è un giocatore che ha altri due anni di contratto con l’Adana Demirspor”. Poi ha aggiunto: “Non ho incontrato il presidente dell’FC Sion, né ricevuto un’offerta ufficiale”.

Balotelli, la verità sul suo trasferimento

Balotelli italia
Balotelli italia ©LaPresse

La sua valutazione si aggira intorno ai 5 milioni di euro, ma per il momento tutto tace come ha svelato il presidente del Sion che sarebbe entusiasta in un acquisto da urlo per il movimento del calcio svizzero. Mario Balotelli si avvicinerebbe anche alla sua Brescia tornando a cullare anche gli affetti personali. Lo stesso attaccante italiano vorrebbe essere così protagonista negli ultimi anni della sua carriera per tornare anche in Nazionale: il suo sogno è quello di vestire la maglia azzurra.

Maglia Balotelli Italia

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora