Addio Joao Pedro, il Cagliari prova il colpo dalla Serie A

Per tante stagioni Joao Pedro è stato un punto di riferimento per il Cagliari, poi l’addio: ora il club sardo ci prova per il bomber

Il Cagliari vuole dimenticare in fretta la retrocessione in Serie B pensando ad una stagione da protagonista in cadetteria. Dopo l’addio di Joao Pedro, capitano e simbolo dei rossoblu, ora il club sardo starebbe pensando ad un colpo proveniente dalla massima serie.

joao pedro
joao pedro ©LaPresse

Un cambiamento complessivo per il Cagliari, che ha detto addio anche a Joao Pedro volato in Turchia nei giorni scorsi. Dopo la retrocessione in Serie B, c’è stato malcontento ma ora è tempo di tornare a pensare alla prossima stagione. Il club sardo starebbe pensando ad un sostituto di assoluto valore con un nome importante per la cadetteria: Kevin Lasagna potrebbe esssere il nome decisivo per rinforzare il reparto offensivo del Cagliari come svelato dal portale mondoudinese,it.

Calciomercato, Lasagna il nome da urlo per il Cagliari

lasagna
lasagna ©LaPresse

Arrivato a Verona da protagonista dopo le convocazioni anche in Nazionale, ora potrebbe rilanciarsi sotto la gestione di Fabio Liverani con il suo nome accostato da parecchio tempo al club sardo. Al momento non ci sarebbero offerte ufficiali, ma il Cagliari dovrà accelerare i tempi per chiudere un attaccante di assoluto valore. Anche il profilo di Lapadula è circolato nelle ultime ore in Sardegna, ma per il momento tutto tace.