Lascia il Napoli, volerà al Bari: c’è l’accordo

Ancora asse bollente tra Napoli e Bari: accordo vicinissimo per il giocatore di proprietà della compagine partenopea, ormai ci siamo

Continua il lavoro del Napoli anche sul fronte cessioni: la società partenopea è vicinissima all’addio del giovane talento.

spalletti nap
spalletti nap © LaPresse

Il Bari vuole tornare protagonista anche in Serie B. Dopo la promozione entusiasmantedella scorsa stagione, il direttore Ciro Polito è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione. Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica Folorunsho è davvero ad un passo dalla squadra pugliese sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Già a partire dalla prossima settimane, il centrocampista di proprietà del Napoli si aggregherà ai suoi nuovi  compagni una volta tornati a Bari dopo il ritiro.

Calciomercato, Folorunsho il nuovo rinforzo del Bari

Folorunsho
Folorunsho © LaPresse

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, si è messo in mostra in Serie C con la maglia del Francavilla. Poi l’arrivo al Napoli che aveva puntato su un giovane di belle speranze, prima di girovagare in prestito tra C e B. Nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Pordenone e Reggina: ora sarà un nuovo giocatore del Bari.  Per lui si tratta di un gradito ritorno visto che ha vestito la maglia della compagine pugliese già in C. Il direttore sportivo, Ciro Polito, sta allestendo una rosa competitiva per cercare di raggiungere il prima possibile una salvezza tranquilla per poi giocarsi successivamente tutte le carte a disposizione. L’asse Bari-Napoli è sempre bollente con una collaborazione continua per la famiglia De Laurentiis.