Ultim'ora

Monza scatenato, ora tocca alle cessioni: Bari e Pisa ci provano

Monza scatenato sul mercato: dopo gli ultimi due colpi ufficiali è il momento anche delle cessioni, Bari e Pisa ci provano

E’ un Monza scatenato quello che si appresta a disputare il suo primo campionato di Serie A. Galliani è uno dei protagonisti del calciomercato e lo ha dimostrato anche ieri con un doppio annuncio: alla corte di Stroppa sono arrivati Caprari dal Verona e Filippo Ranocchia, in prestito dalla Juventus.

Galliani © LaPresse

Il centrocampista bianconero era da tempo un pallino dell’amministratore delegato che è riuscito a chiudere l’operazione garantendo forze fresche al proprio allenatore. Considerati i tanti acquisti, è normale immaginare che la società brianzola inizierà ora con le cessioni. Diversi i giocatori biancorossi che potrebbero finire sul mercato con le società di Serie B pronte ad approfittarne. In particolare sono Bari e Pisa che sono alla finestra per un calciatore del Monza.

Calciomercato, Bari e Pisa su Machin

Machin © LaPresse

Con l’arrivo anche di Ranocchia, il centrocampo del Monza ha bisogno di essere sfoltito e tra i candidati all’addio c’è Josè Machin. Il 25enne centrocampista avrebbe difficoltà a trovare posto in squadra ed allora l’ipotesi di una cessione è molto probabile.

Ecco che Bari e Pisa buttano lo sguardo su di lui e proveranno a strapparlo al Monza. Due società che si avvicinano al prossimo campionato di Serie B con ambizioni diverse: i pugliesi sono una matricola che ha intenzione di sorprendere, mentre i toscani vogliono confermare la splendida cavalcata dello scorso anno, interrotta soltanto ad un passo dal sogno promozione. Per entrambe Machin potrebbe essere un rinforzo importante: situazione in divenire con il Monza che – dopo un mercato in entrata scoppiettante –  è pronto a cedere. Bari e Pisa ci provano per Machin.

Bruno De Santis

Share
Published by
Bruno De Santis
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago