Monza scatenato, ora tocca alle cessioni: Bari e Pisa ci provano

Monza scatenato sul mercato: dopo gli ultimi due colpi ufficiali è il momento anche delle cessioni, Bari e Pisa ci provano

E’ un Monza scatenato quello che si appresta a disputare il suo primo campionato di Serie A. Galliani è uno dei protagonisti del calciomercato e lo ha dimostrato anche ieri con un doppio annuncio: alla corte di Stroppa sono arrivati Caprari dal Verona e Filippo Ranocchia, in prestito dalla Juventus.

Galliani
Galliani © LaPresse

Il centrocampista bianconero era da tempo un pallino dell’amministratore delegato che è riuscito a chiudere l’operazione garantendo forze fresche al proprio allenatore. Considerati i tanti acquisti, è normale immaginare che la società brianzola inizierà ora con le cessioni. Diversi i giocatori biancorossi che potrebbero finire sul mercato con le società di Serie B pronte ad approfittarne. In particolare sono Bari e Pisa che sono alla finestra per un calciatore del Monza.

Calciomercato, Bari e Pisa su Machin

Machin
Machin © LaPresse

Con l’arrivo anche di Ranocchia, il centrocampo del Monza ha bisogno di essere sfoltito e tra i candidati all’addio c’è Josè Machin. Il 25enne centrocampista avrebbe difficoltà a trovare posto in squadra ed allora l’ipotesi di una cessione è molto probabile.

Ecco che Bari e Pisa buttano lo sguardo su di lui e proveranno a strapparlo al Monza. Due società che si avvicinano al prossimo campionato di Serie B con ambizioni diverse: i pugliesi sono una matricola che ha intenzione di sorprendere, mentre i toscani vogliono confermare la splendida cavalcata dello scorso anno, interrotta soltanto ad un passo dal sogno promozione. Per entrambe Machin potrebbe essere un rinforzo importante: situazione in divenire con il Monza che – dopo un mercato in entrata scoppiettante –  è pronto a cedere. Bari e Pisa ci provano per Machin.