Sorpasso per il bomber: lo manda l’Inter

L’attaccante è pronto a cambiare casacca e, dopo l’ultima stagione, il suo ritorno in Serie B è quasi scontato: c’è il sorpasso

Sarà un campionato cadetto scoppiettante quello che, a partire dal prossimo 12 agosto, può regalare sorprese in ottica promozione. Dal Parma che intende rilanciarsi fino alle neopromosse Palermo e Bari, a Cagliari, Venezia e Genoa che punteranno ad un immediato ritorno in Serie A.

Frosinone Mulattieri
Beppe Marotta © LaPresse

Una situazione diversa per il Frosinone che, fuori dalla lotta playoff, ha tutta la voglia di rinforzarsi nell’attuale sessione di calciomercato per tornare protagonista.

Dall’Inter al Frosinone: chiusura ad un passo

Frosinone Mulattieri
Fabio Grosso © LaPresse

Ed i giallazzurri stanno seriamente pensando ad un colpo importante per l’attacco. Uno dei prossimi rinforzi del Frosinone può essere Samuele Mulattieri, attaccante 22enne reduce da una buona stagione in prestito con la maglia del Crotone. Dopo aver siglato 7 reti in 31 apparizioni, una nuova annata in Serie B attende Mulattieri pronto a salutare ancora una volta l’Inter.

Nonostante la Reggina sembrasse in vantaggio per l’arrivo di Mulattieri, adesso sono i ciociari ad essere in vantaggio e che potrebbero chiudere nelle prossime settimane.

Mulattieri
Samuele Mulattieri © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il centravanti classe 2000 molto vicino a vestire la maglia del Frosinone: mister Grosso lo attende.