Il Torino ora compra, colpo dalla Serie B

Dopo l’addio di Gleison Bremer, il Torino punta così ad investire sul mercato i tanti milioni ricevuti: affare ad un passo

Un nuovo colpo in entrata per il club granata, che continua a guardare in Serie B per rinforzarsi. Il Torino è pronto a scatenarsi sul mercato per arrivare ad innesti di assoluto valore.

cairo torino
cairo torino © LaPresse

Come svelato dal giornalista “Santi Aouna” di Foot Mercato ha svelato come il club granata sia ad un passo dal centrocampista del Venezia, Michaël Cuisance. L’ex Bayern Monaco è arrivato nella scorsa stagione legandosi ai veneti per collezionare 13 presenze. Il Torino ha formulato un’offerta di 6 milioni di euro, ma nelle prossime ore potrebbe alzarla sicuramente convincendo sicuramente il Venezia.

Calciomercato, Cuisance verso il Torino

cuisance
cuisance © LaPresse

Il suo futuro potrebbe essere nuovamente in massima serie: il Torino ora si scatenerà sul fronte calciomercato dopo l’addio di Bremer. I tanti milioni ricevuti dalla cessione del centrale brasiliano saranno utili a mettere a segno colpi importanti per Ivan Juric, che si è lamentato di una rosa scarna finora. Lo stesso allenatore granata ha perso anche un elemento valido in attacco, come Andrea Belotti, che non ha rinnovato il suo contratto con la società torinese.