Cosenza, rinnovo UFFICIALE: il comunicato

Con un comunicato ufficiale, il Cosenza ha annunciato il rinnovo di un giovanissimo talento che ha già fatto registrare un gol in Serie B

Dopo la salvezza raggiunta in extremis ai playout, il Cosenza sta cercando di riprogrammare la prossima stagione, auspicando risultati migliori e un campionato più tranquillo. Farà certamente pare del rosa un giovane molto interessante che si è già tolto un’importante soddisfazione in Serie B.

Cosenza, ufficiale il rinnovo di Zilli
L’esultanza del Cosenza © LaPresse

Tramite un comunicato ufficiale, infatti, è stato annunciato il rinnovo sino al 2025 di Massimo Zilli, attaccante classe 2002. Il giocatore, dopo alcune esperienze nel settore giovanile della Lazio, ha giocato proprio nella Primavera dei rossoblù, riuscendo a compiere il grande salto in Serie B, coronando il suo sogno siglando anche il primo gol personale tra i professionisti.

Zilli, rinnovo fino al 2025: il comunicato ufficiale

Ecco il comunicato apparso sul sito del Cosenza riguardo il rinnovo di Zilli.

Zilli rinnova a Cosenza fino al 2025
Tutta la gioia di Zilli dopo il suo primo gol tra i professionisti © LaPresse

“La Società Cosenza Calcio comunica che il calciatore Massimo Zilli, nato a Udine il 17/07/2002, ha firmato il rinnovo del contratto con prolungamento fino al 30 giugno 2025. L’attaccante proveniente dalla Primavera dei Lupi, aggregato in prima squadra nel campionato di Serie BKT ’21/’22, ha già collezionato 6 presenze e una rete in Serie B. La Società augura al ragazzo di proseguire il proprio percorso di crescita con la maglia rossoblù!”