Giulini fissa il prezzo: il top player può rimanere a sorpresa

Il presidente Giulini alza il prezzo per il suo top player, che ora può rimanere a sorpresa nonostante la retrocessione in Serie B

L’amara retrocessione sta costringendo il Cagliari a rifondare quasi in toto la rosa. Persi alcuni giocatori di spessore come Cragno, Bellanova o Joao Pedro, i rossoblù hanno puntato su Nicolas Viola per il centrocampo e sul giovane Franco Carboni per la difesa, ma l’acquisto migliore potrebbe essere una riconferma.

Giulini, servono 15 milioni per Nandez: può rimanere
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari © LaPresse

Il presidente Giulini, infatti, continua a chiedere 15 milioni per Nahitan Nandez, che ora rischia concretamente di rimanere in Sardegna anche nella prossima stagione. Il suo profilo è sul taccuino di diversi club di A, anche d’alta fascia, che però non sono ancora convinti di investire così tanto.

Il calciatore stesso pare abbia dimostrato a più riprese la sua intenzione di voler intraprendere una nuova avventura, ma le trattative non hanno mai preso la giusta piega. Come riporta ‘Tuttosport’, il patron del Cagliari non sembra per nulla propenso a fare sconti e Nandez potrebbe quindi a sorpresa rimanere.

Juventus, Napoli e Atalanta su Nandez, ma Giulini non abbassa le pretese

Napoli, Juventus e Atalanta su Nandez: ma può rimanere al Cagliari
Nahitan Nandez © LaPresse

Tre club che sembravano pronti ad investire sull’uruguayano, sempre stando al quotidiano torinese, sono proprio Napoli, Juventus e Atalanta. Quest’ultimo ha già virato su Ederson della Salernitana, mentre i bianconeri hanno già investito a gennaio su Zakaria. Solo i partenopei potrebbero riprovarci in questa sessione di mercato, ma se Fabian rimarrà non è detto che serva un centrocampista.

Il suo destino è legato indissolubilmente al prezzo fatto da Giulini. 15 milioni per un calciatore di una squadra retrocessa sono, in questo caso, ritenuti una richiesta eccessiva. Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno nuovi risvolti sulla vicenda.