Ancora dubbioso per la coferma: il Cosenza ci prova

Il Cosenza sta provando a convincere il centrocampista esperto per la Serie B: idea in fase di stallo in vista del futuro, cosa deciderà?

Novità importanti in casa Cosenza con il club calabrese che vorrebbe provare l’affare decisivo a centrocampo.

tifosi cosenza
tifosi cosenza © LaPresse

Come svelato dal protale Trivenetogoalnews il Vicenza avrebbe presentato da tempo una proposta interessante a Michele Cavion sulla base di un quadriennale. Al momento si sta allenando sempre con la Salernitana, proprietaria del suo cartellino. Nell’ultima stagione è stato protagonista proprio con i biancorossi, che sono però retrocessi in Serie C.

Sul centrocampista ci sarebbe anche il Cosenza con Dionigi che ha puntato tutto su di lui. Cavion, di proprietà del club campano, vuole prendere tempo prima di una decisione in vista del suo futuro.

Calciomercato, Cavion idea per il Cosenza

cavion
cavion © LaPresse

Nell’ultima stagione ha messo a segno due gol con due assist vincenti: lo stesso centrocampista è pronto ad ascoltare le diverse proposte per poi scegliere la migliore soluzione per il prosieguo della sua carriera. Gemmi si è fiondato proprio su di lui: è stato uno dei primi nomi ricercati dal Cosenza. Cavion non intende giocare in Serie C: in caso di ripescaggio, sarebbe tornato a vestire la maglia biancorossa. Ora il club calabrese resta in corsa per avere la meglio.