Colpo UFFICIALE: la Reggina si rinforza in difesa

Ancora un nuovo colpo per la Reggina che vuole cambiare rotta: pochi minuti fa l’annuncio ufficiale con l’innesto in difesa

Difensore esperto che vanta una carriera di tutto rispetto: Michele Camporese è un nuovo giocatore della Reggina, l’annuncio ufficiale.

reggina tifosi
reggina tifosi © LaPresse

Dopo il cambio societario, ora il club calabrese intende fare sul serio pensando ad essere protagonista. Pochi minuti fa l’annuncio ufficiale: “La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pordenone Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese“. Poi la formula: “Si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale”.

Calciomercato, Camporese e non solo per la Reggina

camporese
camporese © LaPresse

Un difensore ormai esperto per la Serie B, che ha giocato in piazze prestigiose. Ora Michele Camporese subito si metterà a disposizione di mister Pippo Inzaghi, che è arrivato nei giorni scorsi. Il progetto della Reggina è davvero entusiasmante, ma non solo: lo stesso allenatore piacentino si è preso anche una pausa dal lavoro per gustarsi il caldo e il mare calabrese.