Firma UFFICIALE: adesso i gioielli dalla Juventus

È ufficiale la firma del dirigente in Serie B, reduce dall’esperienza alla Juventus: possibili colpi in casa bianconera

Si arricchisce anche la dirigenza del Genoa con l’arrivo di Marco Ottolini dalla Juventus, diventato ufficiale nella giornata di oggi.

La dirigenza della Juventus © LaPresse

Questo il comunicato del club rossoblù: “Il Genoa CFC comunica che Marco Ottolini è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra. Nella sua ultima esperienza Ottolini ha ricoperto il ruolo di Loan Players Manager per Juventus FC, società per cui si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel Dipartimento di Scouting Internazionale per RSC Anderlecht in Belgio. […] Queste le prime dichiarazioni di Ottolini: “Sono veramente entusiasta all’idea di entrare a far parte del Club più antico d’Italia e di un progetto come quello di 777 Partners. Lavorando in sinergia con Spors e con tutto il team del Grifone vogliamo costruire un Genoa di successo nell’immediato presente e nel futuro”. […]”.

Adesso i possibili colpi di mercato. Nel mirino, infatti, potrebbero finire diversi gioielli del settore giovanile bianconero, sulle orme dei vari Fagioli, Zanimacchia e Ranocchia. Il Genoa, dall’Under 23 della Juve, potrebbe infatti fare un tentativo per Da Graca o il promettente Soule. Staremo a vedere.