Non solo Fabregas, il Como punta il gioiello della Serie A

Il Como non si ferma al super colpo Fabregas ma punta in grande: richiesto il gioiello della Serie A

La nuova Serie B si prospetta entusiasmante come non lo era da tempo, grazie alle importanti piazze che parteciperanno. Sono già tanti i trasferimenti di mercato in B ma certamente quello che ha fatto più rumore lo ha messo a segno il Como.

Fabregas Como
Cesc Fabregas ©LaPresse

Si tratta di Cesc Fabregas che sarà presto un nuovo calciatore del Como. Il centrocampista ex Arsenal, Barcellona e Chelsea è svincolato dal Monaco e potrebbe clamorosamente approdare in Italia. Il club lombardo, però, non intende fermarsi qui e potrebbe piazzare un colpo dalla Serie A. Il nome nuovo riguarda l’attacco, in particolare un giocatore della Lazio.

Il Como punta Raul Moro della Lazio

Raul Moro Como calciomercato
Raul Moro ©LaPresse

Il Como ha puntato anche un nuovo nome per l’attacco. Si tratta di Raul Moro, attaccante spagnolo classe 2002 della Lazio. Il gioiello scuola Espanyol e Barcellona ha collezionato 11 presenze nell’ultimo campionato di Serie A con la Lazio. Gioca come ala sinistra ma all’occorrenza può giocare anche a destra o come punta centrale. Un giovane di grande talento che potrebbe far molto comodo a una squadra ambiziosa come il Como. Adesso la palla passa alla Lazio che dovrà decidere se e con che formula accettare la richiesta del club di Serie B.