Un bomber per il Bari: scelto l’ex Napoli

Dopo la promozione in Serie B il Bari vuole allestire una rosa super competitiva: nel mirino anche l’ex attaccante del Napoli

La società di Luigi De Laurentiis continua ad essere molto attiva sul fronte calciomercato per arrivare ad innesti di assoluto valore. Il Bari vuole essere protagonista nel prossimo campionato di Serie B dopo la cavalcata entusiasmante.

de laurentiis
de laurentiis © LaPresse

Il nome caldo in questi giorni è quello dell’attaccante del Parma, Roberto Inglese, che ha vissuto stagioni difficili a causa di scelte tecniche e vari infortuni. Ora l’ex attaccante del Napoli vuole tornare protagonista, ma secondo l’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” ci sarebbe il Bari sulle sue tracce.

Pecchia l’ha inserito subito tra i possibili titolari e così anche l’ex allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, ha rivelato ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” il suo punto di vista: “Un attaccante di Serie A se sta bene. Ha attraversato momenti difficili dopo la morte del padre e per i problemi fisici”. Ora Inglese vuole ripetersi dopo le stagioni importanti di qualche anno fa con il Napoli che ci aveva anche fatto una scommessa prima di cederlo proprio in Emilia.

Calciomercato, Inglese idea per De Laurentiis

inglese
inglese © LaPresse

Il Bari punterà così ad una salvezza tranquilla e l’idea di Roberto Inglese è alquanto suggestiva. La società pugliese vuole mettere a segno colpi importanti e c’è una lista ben fitta di nomi, come quelli di Lasagna, Mancuso, ma c’è anche Gytkjaer, come svelato da antennasud. Il presidente Luigi De Laurentiis cercherà di fare una rosa competitiva per tornare nel calcio che conta il prima possibile.