Asta per Palacio: possibile beffa per la Reggina

Palacio non vuole fermarsi proprio ora: all’età di 40 anni è pronto per una nuova avventura, al momento è svincolato

C’è ancora tanta voglia di mettersi in gioco: Rodrigo Palacio potrebbe prendere a breve una nuova decisione per il suo futuro.

palacio brescia
palacio brescia ©LaPresse

Sei gol e quattro assist nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Brescia. Ora Palacio è pronto per una nuova avventura suggestiva della sua carriera. Sulle sue tracce c’è da tempo la Reggina, che ha annunciato pochi giorni anche Pippo Inzaghi, l’allenatore che l’ha voluto proprio nella sua esperienza alla guida delle Rondinelle prima dell’addio anticipato.

La presenza di Inzaghi può cambiare le dinamiche, ma finora non c’è stata ancora una scelta decisiva in vista del suo futuro.

Calciomercato, Palacio deve prendere una decisione

palacio
palacio ©LaPresse

Come rivelato dal portale “Leccochannelnews”, il Lecco potrebbe pensare al colpo da urlo in Serie C. Palacio ci starebbe pensando e la vicinanza con Milano sarebbe importante per l’ex attaccante di Genoa e Inter. Il talentuoso giocatore argentino non intende proprio smettere ora giocandosi le sue carte anche in vista della prossima stagione. Nome di lusso per la Serie C con El Trenza che potrebbe così prendere una decisione in tempi brevi.

Palacio vuole dimostrare di essere ancora un giocatore importante nonostante i 40 anni già compiuti. La sua qualità è rimasta intatta, ma ora c’è voglia di respirare di nuovo l’aria del campo.