Ha firmato con la Juventus fino al 2026: è UFFICIALE

Un calciatore ha firmato il contratto con la Juventus fino al 30 giugno 2026: il nuovo accordo è ufficiale, arriva l’annuncio dei bianconeri

La Juventus lavora alacremente sul calciomercato per accontentare Massimiliano Allegri. Da Bremer e Pau Torres a Zaniolo e Morata: sono tanti i nomi presenti nella lista del direttore sportivo Federico Cherubini.

Juventus Cerri rinnovo ufficiale
Logo Juventus © LaPresse

Ultimata la cessione di de Ligt, ‘La Vecchia Signora’ può adesso accelerare, ma senza perdere di vista giovani pedine molto interessanti in prospettiva futura. Sappiamo, infatti, che i bianconeri curano con particolare dedizione le squadra Under 23 e 19, che vanta dei veri e propri gioiellini con ampi margini di miglioramento. Uno dei profili su cui la Juventus intende puntare è il centravanti della Primavera Leonardo Cerri, classe 2003.

Juventus U19, UFFICIALE il rinnovo di Cerri fino al 2026

Leonardo Cerri © LaPresse

A dimostrazione di ciò, è arrivato il rinnovo del contratto dell’attaccante romano fino al 30 giugno 2026. Firmato da poco il nuovo accordo, che dunque legherà Cerri ai bianconeri ancora per diversi anni. La Juventus ha reso noto il prolungamento tramite un annuncio ufficiale sul proprio profilo Twitter.