Così si prendono Balotelli: svolta decisiva

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe essere lontano dalla Turchia: in arrivo la svolta importante per l’attaccante italiano

Con la maglia dell’Adana Demirspor in Turchia, Mario Balotelli è tornato protagonista a suon di gol conquistando anche la convocazione allo stage di fine gennaio in Nazionale. Lo stesso Ct Roberto Mancini, ormai a distanza di mesi, ha rivelato come sia stato uno sbaglio non chiamarlo anche per i playoff.

balotelli
balotelli ©LaPresse

Ora il futuro di Balotelli potrebbe essere altrove. Come svelato dal portale svizzero “blick.ch” ci sarebbero novità importanti con contatti tra le parti con il Sion, come svelato dal presidente del club Christian Constantin.

Il club turco sarà in Italia per svolgere la preparazione estiva affrontando anche il Napoli in un test amichevole a Castel Di Sangro: così potrebbe arrivare la svolta tanto attesa. L’affare si potrebbe aggirare così intorno ai due milioni di euro per arrivare così all’attaccante italiano, pronto a riavvicinarsi nuovamente verso casa. Un’idea alquanto suggestiva per il prosieguo della carriera di Mario Balotelli.

Calciomercato, idea suggestiva per Balotelli

balotelli italia
balotelli italia ©LaPresse

Al momento Balotelli avrebbe trovato anche una sistemazione dal punto di vista amoroso: un punto fermo nella sua vita per realizzare ancora tanti obiettivi in carriera. Un talento fuori dal comune, che si è perso strada facendo. Ora il Sion potrebbe fare sul serio per provare il colpo vincente in attacco con SuperMario, voglioso di dimostrare ancora tutto il suo valore. Secondo il portale svizzero, l’ex attaccante di Inter e Milan, tra le tante squadre in cui ha militato, avrebbe anche un legame con la Svizzera.

Il figlio Leone è nato a Zurigo e sua madre vivrebbe e lavorerebbe proprio lì nel settore bancari come banchiere. Idea finale anche per Rino Gattuso al suo Valencia cercando di convincere l’ex attaccante rossonero.

Maglia Balotelli

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora