Zeman può tornare in Serie C: ripescaggio favorevole

Clamorosa suggestione per il ritorno di Zeman in panchina: a decidere molto sarà l’eventuale ripescaggio in Serie C

È notizia di qualche giorno fa l’esclusione di Teramo e Campobasso dalla Serie C. Il Covisoc ha bocciato le richieste di iscrizione dei due club dopo aver riscontrato delle irregolarità nelle procedure e per situazioni economico-finanziarie poco chiare.

Torres, con il ripescaggio suggestione Zeman
Zdenek Zeman © LaPresse

Le società hanno presentato ricorso e sono in attesa di una risposta definitiva di Collegio di Garanzia del Coni e del TAR, che dovrebbe arrivare entro e non oltre il 20 luglio. Solo dopo questa dead-line si potrà parlare effettivamente ed eventualmente di ripescaggi in Serie C.

Se anche i ricorsi dovessero essere bocciati, ci sono due squadre in cima alla lista. Fermana Torres sono infatti le principali candidate e sono tuttora in attesa di riscontri sulla vicenda. La cosa sta condizionando negativamente il calciomercato, poichè entrambe prima di investire su determinati calciatori vogliono conoscere la categoria di appartenenza.

Torres, con il ripescaggio si accende la suggestione Zeman

Teramo e Campobasso, decisone entro il 20 luglio: Fermana e Torres prime nei ripescaggi
A giorni è attesa la decisione finale su Teramo e Campobasso © LaPresse

Il Torres, squadra di Sassari, sbarcando in Serie C potrebbe pensare a Zdenek Zeman come allenatore. Al momento si è solamente nel campo delle ipotesi, ma visto il ritardo sul mercato un nome altisonante come quello del boemo potrebbe aiutare a portare qualche giocatore tra le loro fila.

Come detto prima, però, tutto è ancora in bilico, poichè servirà aspettare ancora qualche giorno per la decisione definitiva su Teramo e Campobasso.

Il pallone ufficiale della Serie B 2021/2022

Prezzo Di Listino:
19,00 €
Nuova Da:
19,00 € In Stock
acquista ora