Modena, Vaira annuncia il colpo: “Lunedì le visite mediche”

Il Modena mette a segno un colpo importante per la prossima stagione, ad annunciarlo è Vaira: “Lunedì le visite mediche”

La promozione in Serie B il Modena è riuscito a conquistarla arrivando in testa al girone B di Lega Pro, ma per rimanere nella serie cadetta il prossimo anno dovrà riuscire a mettere a segno colpi importanti che rendano la rosa competitiva.

 

Cosenza Vigorito Corsi Tiritiello Pandolfi Sueva
Pallone Serie B © LaPresse

I gialloblu sembrerebbero vicini a dare il benvenuto a un bomber che in Serie B lo scorso anno ha messo a segno 7 gol. Ad annunciarlo è proprio il direttore sportivo Vaira.

Calciomercato Modena, Vaira annuncia Diaw: “Visite mediche lunedì”

Diaw © LaPresse

Il Modena si scatena in questa sessione di calciomercato mettendo a segno un importante colpo in attacco. Il direttore sportivo Davide Vaira a ‘Parlandodisport.it’ ha rivelato: “Siamo in via di definizione per Diaw, stiamo scambiando i documenti con il Monza e lunedì mattina farà le visite mediche. Nel pomeriggio o martedì arriverà la firma sul contratto”. Mentre sull’arrivo di Gargiulo afferma: “Gargiulo sarà un investimento importante da parte della proprietà, che ancora una volta dimostra la sua voglia di fare il bene del Modena e di portare avanti un progetto con idee chiare”.