Nuova destinazione per Balotelli: “Siamo in contatto da settimane”

Il presidente del club ammette di essere in trattativa con il centravanti, prossimo al trasferimento dall’Adana

Aver segnato cinque reti di cui uno in ‘rabona’ potrebbe essere sufficiente, per uno come lui. Ma al di là della strabiliante performance contro il Goztepe, il suo l’ha fatto e come: 18 reti e 4 assist in sole 31 presenze nella Super Liga turca con la maglia dell’Adana.

Mario Balotelli ©LaPresse

Ora Mario Balotelli si sta facendo sempre più strada nel mezzo dei tanti club che lo desiderano. Settimane fa si era parlato dell’apprezzamento del Galatasaray, poi un accostamento al Monza sulla base della forte simpatia reciproca con la presidenza. Infine un lampo a ciel sereno quasi inedito, confermato dallo stesso presidente del Sion, compagine svizzera. “È vero, siamo in contatto con Balotelli da settimane. Volevamo mantenere un basso profilo ma in Italia le notizie corrono veloci. Questo è un ottimo segnale, vuol dire che c’è interesse da entrambe le parati”, rivela Christian Constantin.

Calciomercato, Balotelli vicino al Sion

Mario Balotelli ©LaPresse

“Non possiamo fare una stima sulla probabilità di successo dell’operazione, ma stiamo parlando di un calciatore con delle qualità eccelse che gli avrebbero permesso di vincere il Pallone d’Oro”, aggiunge il presidente. Quindi conclude: “Parlai per la prima volta con Raiola nel 2016, prima che venisse ufficializzato al Nizza. Ancora oggi sono in buoni rapporti di lavoro con i suoi agenti”.