Sirigu alla Reggina: ecco la situazione

La Reggina è alla ricerca di un nuovo portiere titolare per la prossima stagione e ha puntato Salvatore Sirigu: la situazione

In casa Reggina si sta iniziando a costruire una rosa che possa alzare l’asticella per la prossima stagione e puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza. In particolare in questa sessione estiva di calciomercato la Reggina è alla ricerca di un nuovo portiere.

Salvatore Sirigu, portiere del Genoa ©LaPresse

Così il mirino dei granata sembrerebbe essersi soffermato su Salvatore Sirigu, portiere svincolatosi dal Genoa per la fine del contratto. L’affare per il portiere classe ’87 non sarebbe così semplice.

Calciomercato Reggina, Sirigu si complica

Sirigu Reggina
Salvatore Sirigu © LaPresse

La Reggina ha messo nel mirino Salvatore Sirigu per proteggere i pali nella prossima stagione. Secondo quanto riportato da ‘Tiforeggina.it’, l’affare sembrerebbe essere complicato al momento.

Infatti, nonostante il club voglia investire seriamente sul mercato, i costi per arrivare al portiere ex Genoa sarebbero troppo alti. Dunque dopo un iniziale contatto la Reggina preferirebbe investire quei soldi su uno o due giocatori di movimento che possano fare la differenza nella categoria. Dunque l’idea Sirigu per la porta della Reggina sembrerebbe destinata a tramontare.