Reggina show: Inzaghi ‘chiama’ il suo pupillo

Il neo tecnico amaranto parte all’assalto dell’ex Brescia per completare il reparto della mediana, folta la concorrenza tra Serie A e B

Con Pippo Inzaghi in panchina la Reggina non si vuole fermare. Dopo aver reso noti quei tre, quattro profili di maggior interesse che serviranno a puntellare l’organico, la dirigenza amaranto vuole accontentare le richieste del nuovo tecnico per permettergli di raggiungere quanti più obiettivi possibile.

Matteo Tramoni ©LaPresse

È da poco spuntato il nome di Matteo Tramoni, centrocampista classe 2000 reduce dall’esperienza in prestito al Brescia con cui ha saputo mettersi in mostra proprio sotto l’attenta direzione dell’ex centravanti rossonero. Nelle 42 presenze comprensive di campionato di Serie B, Coppa Italia e Playoff, il giovane talento francese ha collezionato 8 reti e 3 assist. Un bottino niente male che potrebbe tornare utile anche alla Reggina, qualora vi fossero le basi di un concreto accordo tra le parti. Al momento è una mera suggestione, soprattutto perché non si conoscono le vere intenzioni del calciatore di rientro al Cagliari. Il club sardo potrebbe non tenerlo, in base a quella che sarà la valutazione di Liverani in questa fase precampionato. Alle spalle, però, c’è già la fila di pretendenti.

Calciomercato, su Tramoni diverse realtà tutte italiane

Matteo Tramoni ©LaPresse

Oltre alla Reggina, il profilo di Tramoni ha destato maggiore interesse nella Sampdoria. Qualora i blucerchiati dovessero tentare l’affondo, per le altre pretendenti ci sarebbe ben poco da fare in quanto a forza economica. Non scherza neppure il Pisa, voglioso di ricalcare il percorso compiuto nella passata stagione con il raggiungimento delle fasi finali dei playoff di Serie B.

 

T-shirt casual della Reggina

Prezzo Di Listino:
19,49 €
Nuova Da:
19,49 € In Stock
acquista ora