Arriva la conferma: così Balotelli può tornare in Italia

Il futuro di Mario Balotelli è vicino ad una svolta: addio possibile, spunta più di un’opzione per il ritorno in Italia

Dopo una grande stagione con la maglia dell’Adana Demirspor, Mario Balotelli è tornato sotto i riflettori internazionali. 33 presenze con 19 gol e 6 assist vincenti, un contratto che lo lega al club turco fino al 30 giugno 2024.

Balotelli Monza
Mario Balotelli ©LaPresse

‘Super Mario’, però, potrebbe fare ben presto ritorno in Serie A. Una nuova avventura in Italia per il bomber classe 1990, con ben cinque società pronte a riaccogliere Balotelli nell’attuale sessione di calciomercato. A 31 anni, l’attaccante vuole tornare protagonista.

Balotelli in Serie A: spunta il ritorno

 Balotelli Monza
Mario Balotelli ©LaPresse

L’indizio di mercato arriva da Sisal che pone un club su tutti in pole per il ritorno italiano di Mario Balotelli. La nota agenzia pone come primissima possibilità in Serie A il Monza, un ritorno dopo la breve ma positiva esperienza in Brianza: la quota è al momento di 7,50. Viene invece pagata 12 volte la posta la possibilità che Balotelli firmi con la neopromossa Cremonese, a caccia di un rinforzo di peso per l’attacco.

I bookmakers quotano anche Salernitana, Torino e Udinese, quotate invece a 16. Resta comunque probabile la permanenza in Turchia, con la firma per il Galatasaray fissata a 5 volte la posta mentre il Valencia di Gattuso è quotato adesso a 6.

 Balotelli Monza
Mario Balotelli con la maglia del Monza ©LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Balotelli che potrebbe ben presto tornare a calcare i campi della Serie A.

La T-shirt ei tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
19,49 €
Nuova Da:
19,49 € In Stock
acquista ora