Non solo Samp, lo vogliono in Serie B: risposta secca

L’esterno di proprietà della Juventus è prossimo all’ennesimo cambio di maglia, almeno un paio le big di Serie B interessate 

Reduce da un’annata che è valsa qualche gioia personale ma da molti ancora considerato come uno dei flop più dispendiosi della storia recente bianconera, l’esterno croato ha fatto i bagagli per rientrare ancora una volta alla Juventus.

Marco Pjaca ©LaPresse

Quello al Torino è stato il quinto prestito da quando il club lo ha prelevato dallo Zagabria con un carico di speranze e buone prospettive future, nell’ormai lontano 2016. Adesso il destino di Marco Pjaca pende verso l’addio a titolo definitivo. Fortunatamente per la Juventus, sono in molti ad aver chiesto informazioni per il suo cartellino che ad oggi vale un settimo rispetto al valore originario. Si parla su per giù di 4 milioni di euro. In Serie A ha palesato il proprio interesse la Sampdoria, ma non mancano le occhiate di apprensione dalla Serie B.

Calciomercato, Parma e Palermo non disdegnano Pjaca

Marco Pjaca ©LaPresse

Il centravanti potrebbe fare comodo a Parma e Palermo per caratteristiche tecniche ed incisività, ma un suo trasferimento di Serie B appare piuttosto improbabile al momento. Non tanto per le cifre, quanto per il desiderio del calciatore di calcare ancora i campi di Serie A. Scendere di categoria è per lui un passo troppo azzardato, proprio nel momento in cui stava mostrando segnali di ripresa.